Plafoniere Nordlux
Le plafoniere di Nordlux sono la soluzione perfetta per illuminare in modo elegante ed efficiente i tuoi spazi. Infatti il design scandivano di queste plafoniere le rende perfette sia per un'abitazione, che per un ufficio, ma anche per bar, alberghi e ristoranti. Alcune delle lampade da soffitto di Nordlux hanno i LED integrati, mentre per altre bisogna acquistare la fonte di luce separatamente. Queste plafoniere sono compatibili con una lampadina E27 o GU10. Clicca qui per leggere altro sulle plafoniere di Nordlux.
- Lampade a sospensione Nordlux
- Faretti Nordlux
- Smart lighting Nordlux
- Lampade da esterno Nordlux
- Lampade da soffitto
- Faretti da soffitto di design
- Plafoniere piatte di design
- Design For The People | DFTP | By Nordlux
- Design For The People | DFTP | By Nordlux - Plafoniere
- Lampade a sospensione Nordlux
- Lampade da tavolo Nordlux
- Faretti Nordlux
- Smart lighting
- Lampadine E27
- Lampadine GU10
Le plafoniere di Nordlux sono la soluzione perfetta per illuminare in modo elegante ed efficiente i tuoi spazi. Infatti il design scandivano di queste plafoniere le rende perfette sia per un'abitazione, che per un ufficio, ma anche per bar, alberghi e ristoranti. Alcune delle lampade da soffitto di Nordlux hanno i LED integrati, mentre per altre bisogna acquistare la fonte di luce separatamente. Queste plafoniere sono compatibili con una lampadina E27 o GU10.
Plafoniere Nordlux: quali modelli esistono?
Oja: le plafoniere Oja di Nordlux sono caratterizzate dall'avere l'intera superficie luminosa e uniforme. Possono essere installate sia all'interno che all'esterno, a seconda della loro classe di protezione IP.
MIB: stai cercando un apparecchio d'illuminazione orientabile? La plafoniera Nordlux MIB si può direzionare in modo da emettere luce esattamente dove ti serve.
Ethan: le plafoniere della serie Ethan hanno forma quadrata, che consente di risparmiare spazio e di installarle anche sui soffitti più stretti. Inoltre il loro design è particolarmente elegante.


Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.